Passa a
Menu Menu Area clienti Apri conto Contenuto principale Piè di pagina

RISPARMIO ENERGETICO ATTIVO

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.

Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.


foglia

Per qualunque reclamo derivante dal rapporto con Online SIM, il cliente può inviare una lettera raccomandata A/R all’indirizzo Online SIM S.p.A. - Via Piero Capponi, 13 - 20145 Milano - att.ne ufficio reclami.

In alternativa è possibile inviare il reclamo via email all’indirizzo di posta servizioclienti@onlinesim.it indicando nell’oggetto dell’email la parola “Reclamo”. L’ufficio reclami provvede ad evadere le richieste pervenute in un termine non superiore ai 60 giorni dalla data di ricezione degli stessi. Se il cliente non ha ricevuto risposta nei termini o non è soddisfatto del relativo esito può rivolgersi all'Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF).

Per ogni ulteriore esigenza di approfondimento in merito all’Arbitro per le Controversie Finanziarie, si rimanda al seguente sito internet www.acf.consob.it,

Inizia ora!

Per iniziare ad investire con Online SIM il primo passo e aprire un Conto (o Dossier come lo chiamiamo noi), che ti servirà per trasferire la liquidità. Ti ricordiamo che il conto è a zero spese e le commissioni dei fondi sono scontate del 100%. Inizia ora!

Hai ancora qualche dubbio?

Lasciaci i tuoi dati e verrai ricontattato da un nostro esperto.