Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.
Online Sim è stata la prima SIM italiana nel 2000 ad operare nel mercato del risparmio gestito permettendo di acquistare Fondi Comuni di Investimento via Internet con un semplice clic. Nel 2004 Online Sim è entrata a far parte al 100% del Gruppo Bancario Ersel di proprietà della famiglia Giubergia, dal 1936 specializzato nella gestione di grandi patrimoni. Online Sim è soggetta alla direzione e coordinamento di Ersel Banca Privata SpA.
Come società parte di uno storico gruppo di eccellenza nel wealth management come il Gruppo Ersel, dove la cura del cliente, l'innovazione nei servizi e la trasparenza sono valori cardine, Online Sim è stata spesso la promotrice e pioniera di nuove soluzioni e innovazioni apprezzate dai clienti e poi adottate più ampiamente anche dal mercato.
Online Sim nel corso del tempo ha sempre saputo far evolvere il suo modello di servizio ascoltando le esigenze dei clienti e mettendo la tecnologia al servizio degli investimenti con soluzioni sempre uniche, flessibili ed evolute.
Online Sim offre oggi ai suoi clienti la possibilità di pianificare i propri investimenti ed operare online in più di 4.500 Fondi Comuni di Investimento e Sicav di oltre 150 case d’investimento fra le migliori al mondo a zero commissioni di sottoscrizione, oltre che in Piani di Accumulo del Capitale, Fondi Pensione per la previdenza integrativa, PIR Piani Individuali di Risparmio e Fondi ESG sostenibili.
Online Sim offre i suoi servizi di investimento non solo ai clienti privati, ma anche a consulenti indipendenti e clienti istituzionali, quali banche, private banker, gestori multimanager e reti di promotori.
Su Online Sim hai tre modalità per operare e pianificare i tuoi investimenti: